regia di
TIZIANA ARISTARCO e RICCARDO DONNA story editor STEFANO RULLI soggetto di serie GLORIA MALATESTA CLAUDIA SBARIGIA soggetti e sceneggiatura GLORIA MALATESTA CLAUDIA SBARIGIA FRANCESCO CENNI MICHELE PELLEGRINI fotografia FEDERICO SCHLATTER fotografia 2^ unità BRUNO DI VIRGILIO montaggio EMANUELE FOGLIETTI A.M.C. scenografia LEONARDO CONTE ALESSANDRA PANCONI costumi LILIANA SOTIRA casting LOREDANA SCARAMELLA U.I.C. musiche VINCE TEMPERA edizioni musicali RAI TRADE produttore esecutivo CAST ARTISTICO ![]()
RACCONTAMI 2
regia di Tiziana Aristarco e Riccardo Donna seconda puntata Sacro e profano - A casa nostra La moglie di Guido, Caroline, torna a Roma con la notizia che è in attesa di un bambino. Questo impedisce la possibilità di un riavvicinamento del ragazzo con Titti che si lascia convincere da Ernesto, mite compagno di studi, a legarsi con lui in una unione intellettuale e annuncia quell’inatteso fidanzamento alla famiglia.
La casa di Guido e Caroline intanto è ultimata e Andrea vorrebbe trovare anche per la sua famiglia un appartamento in un quartiere signorile. A proporglielo è Sophia che lo avvicina al circolo del tennis senza che il ragazzo sospetti il suo legame con Livio Sartori, nemico giurato di suo padre e deciso a fare di Andrea quello che non è riuscito a fare di Luciano. Così deciso e sicuro di sé da scommettere con l’assessore Mintrucchi sulla riuscita del suo piano. Se vincerà, otterrà l’edificabilità del terreno che ha comprato. Proprio il terreno dove sorge la borgata abusiva in cui è tornato a vivere Rocco con sua sorella Maria... (segue nel pressbook) Kinoweb.net - a cura di Viviana Ronzitti e Fabrizio Giometti - Via Domenichino 4 00184 ROMA - P.IVA 09419491007
|